12 modi per viaggiare tutta la Repubblica Ceca meglio

Un sacco di viaggiatori può dire che sono stati per la Repubblica Ceca e camminato per le sue strade accoglienti, almeno una volta, ma non tutti sanno i luoghi "segreti" nascosti del paese, in cui è possibile viaggiare indietro nel tempo direttamente al età medievale, trovare tesori e le monete d'argento reale, esplorare il proprio Svizzera nei modi più economici e anche ottenere la possibilità di incontrare un vero fantasma!

La Repubblica Ceca rappresenta oggi un paese di storie, birra deliziosa e pittoresca piastrelle rosso, in quanto è la prima cosa che salta agli occhi dei viaggiatori quando arrivano nel paese per la prima volta. Ma oltre a questo, è il paese delle più antiche città, stazioni multiple, antichi castelli e persino un proprio locale piccola Svizzera. E gli altri vantaggi, rappresentati dai brevi distanze, strade perfette e la vicinanza ad altri paesi europei popolari, tra cui Germania, Austria, Slovacchia e Polonia, girare un viaggio in Repubblica Ceca in l'inizio di una grande avventura.



Quindi, quali sono le cose che possono aiutare a conoscere la Repubblica Ceca meglio e che non sono così popolari tra i viaggiatori medi?

  • Sentire lo spirito dei tempi antichi
A causa della storia antica e complicata del paese, vi è un piuttosto numero enorme di diversi antichi castelli, palazzi, città, parchi e musei che sono sparsi in tutto il territorio del paese. Le principali mete turistiche tra le quali sono rappresentate dalle città di Brno, Vizovice e Olomouc, il sistema di grotte del Carso moravo, incredibilmente bella antichi castelli di Lednice-Valtice, le cui fondamenta mantenere gli antichi segreti e le molto vecchi vini locali Moravia che possono essere assaggiato e persino acquistato da tutti i visitatori stranieri.
  • Visita il locale "piccola Praga", anche non lasciare il paese
Il locale della città di Olomouc, non solo è considerato il posto migliore per tutti gli amanti della musica d'organo o di architettura cattedrali. Questa piuttosto piccola città della Moravia ha davvero un gran numero di le più svariate sightseeings turistiche, quasi quanto la capitale del paese e per questo, la parte storica della città è inserita nella World Heritage List dell'UNESCO. Il modo più veloce per raggiungere la città è in treno o in autobus dalla città di Brno, in quanto ci vorranno solo circa 2-3 ore.
  • Ascolta il più grande organo in tutta l'Europa centrale

  • Visita Hradec Kralove o il Castello della Regina
Hradec Kralove è una delle più antiche città locali, che sta sviluppando rapidamente a partire dal XIV secolo e che ha ottenuto la sua fama grazie alla sua visita della città principale, la cattedrale gotica di Santo Spirito e il incredibilmente deliziosa birra locale, che ricetta è essere tenuti come un segreto per i già molti secoli. Oltre a questo, la città attira i visitatori stranieri a causa di suo centro medievale con i suoi tetti rossi, cupole neri, campana ad alta voce e l'antico orologio che portano i visitatori subito indietro al XVIII secolo.
  • Visita il "Paradiso Boemo"
foreste di pini, laghi cristallini, labirinti di roccia, grotte, canyon, città in pietra e gli antichi castelli che sovrastano le attrazioni turistiche della natura del Paradiso Boemo spiegano un nome così insolito di questo parco nazionale e giustificano completamente. Le vecchie fortezze che sono sparsi in tutto il parco nazionale di aiuto per mantenere la misteriosa atmosfera di questo luogo mozzafiato.

  • Entrare nelle Cronache di Narnia
Buone notizie per tutti i fan del film, in quanto a causa della fortunata combinazione di circostanze, il film è stato girato nella Repubblica Ceca, direttamente sui territori dei suoi parchi nazionali, tra cui la Svizzera Boema, Adrspach e il Castello Dobříš. Il Parco "Bohemian Switzerland" National è situato nella parte Nortern del paese, vicino al confine con la Germania, ed è veramente considerato il vero e proprio "gioiello" della Repubblica Ceca, per le sue gole pittoresche, rocce e archi, di pini balsamici foreste e le sue varie abitanti, tra i numerosi uccelli rari e animali selvatici delle specie.
  • Trovare la migliore vista su Praga
Tutta la città in generale rappresenta un enorme visita della città e, tra l'altro, la città è piuttosto grande, e come ogni viaggiatore sa, è meglio ammirare le grandi sightseeings dalla distanza. La migliore vista sulla capitale del paese può essere trovato sulla parte superiore delle numerose torri che sono sparsi in tutta la città (ci sono più di 1000 torri in generale a Praga - si può immaginare che ?!), o dalla piattaforme di osservazione speciali, poste nelle montagne che circondano il paese.
Ma la piattaforma di osservazione più alto di Praga è il Petrin Torre di guardia, che è anche considerato la Torre Eiffel locale di Praga e viene immesso sul altezza di circa 55 metri. È possibile rach cima della torre mediante ascensore (che costa denaro aggiuntivo) o salendo i 299 gradini di scale suoi piedi. Ad ogni modo, si otterrà una vista indimenticabile alla fine.
Oh, e non dimenticare la vista della città che si apre dal lato del fiume - è senza dubbio la pena di vedere!



  • Incontra un fantasma
La gente del posto pensare che ogni castello dovrebbe avere il proprio fantasma, quindi cerchiamo di dire che ci sono circa 2500 castelli sparsi in tutto il paese e (come si dice) di circa 100 fantasmi reali, che abita in loro. Se siete alla ricerca di emozioni davvero da brivido e impressioni indimenticabili, è meglio per voi di andare a uno di quei tour estivi notte intorno uno di questi castelli.
  • Viaggia indietro al medioevo
Ogni giugno, la piccola città di Český Krumlov risale direttamente ai tempi medievali e si trasforma in un centro forte e allegra di divertimento, tornei cavallereschi, fiere storiche, pic-nic e musica tradizionale medievale. Ognuno si veste con gli abiti tradizionali e aspetta per i grandi fuochi d'artificio vacanza che finiscono per questo giorno insolito.
  • Assaggiate la deliziosa cucina locale
  • Visita della città di Brno
Brno è famosa per le sue esposizioni d'arte bella e varia e festival estivi che di solito svolgono da giugno a settembre e Alternativa Brno concerti di musica, in cui tutti i musicisti moderni locali rappresentano la loro arte.
  • Gusto birra locale e scegliere il vostro preferito
  • Rendere Praga il "punto di partenza" del vostro grande avventura
La Repubblica Ceca ha una posizione perfetta dritto nel centro dell'Europa, che è il motivo per cui molti viaggiatori esperti combinano la visita di questo paese con l'andare in altri paesi, tra cui Germania, Austria, Francia, Belgio e altri paesi circostanti. Oltre a questo, ci sono autobus speciali a Praga che organizzano pochi giorni escursioni nei paesi vicini, proprio al fine di passeggiare e vedere tutte le principali sightseeings.




This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com/PrivateTourGuides


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top